Le nostre destinazioni più belle...

Queste sono solo una parte delle nostre destinazioni di punta...

Bahamas

Buen retiro della nobiltà inglese già dall’inizio del secolo scorso, le Bahamas sono una delle destinazioni “da sogno” per eccellenza. Le sue isole, distese tra l’Oceano Atlantico e la laguna del Mar dei Caraibi, ospitano spiagge magnifiche, un’incredibile ricchezza di pesci tropicali, una tra le barriere coralline più grandi del mondo. Ma le Bahamas non sono solo natura! Avventuratevi nel centro di Nassau, dove scoprirete una città che ha mantenuto pressoché intatti il suo fascino ed il suo patrimonio coloniale; lanciatevi nello shopping sfrenato tra le vetrine dello shopping duty free; lasciatevi travolgere dalla frizzante vita notturna di Cable Beach, con i suoi innumerevoli locali notturni. Le Bahamas sono più di 700 isole, ma le esperienze che sapranno regalarvi sono molte molte di più!!

Indonesia

Composta da più di 17.000 isole Tanah Air (terra e acqua: così gli abitanti chiamano l’ Indonesia), è l’arcipelago più vasto del mondo situato nel sud-est asiatico. Le differenze culturali ne fanno una destinazione in grado di offrire al turista un’esperienza indimenticabile. Le belle spiagge di sabbia dorata, la barriera corallina, il paesaggio naturale incontaminato, la storia e i suoi tramonti magici attirano milioni di turisti ogni anno.

Antigua

Dolcemente adagiata nel mare dei Caraibi, Antigua, detta il gioiello delle Piccole Antille, è famosa per le sue incantevoli, leggendarie e numerosissime spiagge (sono 365… una per ogni giorno dell’anno). Le sue coste frastagliate e ricche di insenature profonde, spesso protette da estesi reef corallini, il suo clima particolarmente secco e mite, ma soprattutto l’ atmosfera sofisticata e rilassata che rimanda alle sue origini storiche ed alla lunga e ininterrotta dominazione inglese, la rendono una destinazione ideale per chi è alla ricerca di una fuga romantica.

Vietnam

Esteso per oltre 2000 km , il Vietnam è caratterizzato da due Delta fluviali quello del Fiume Rosso (Song Hong) e quello del Mekong (Cuu Long), da altipiani e vallate in cui vivono differenti gruppi etnici della grande famiglia sinotibetana che vantano una straordinaria civiltà. La bellezza dei suoi paesaggi come Halong Bay nella provincia di Quàng Ninh con 1969 faraglioni, o l’intera fascia costiera costellata di verdi risaie in cui lavorano donne dal caratteristico cappello conico, rendono la visita di questi luoghi indimenticabile.

Australia

E’ la terra di aborigeni e dei canguri, naturalmente, anche di koala, coccodrilli, pinguini,e serpenti... Terra dove le storiche architetture coloniali si mescolano con edifici avvenieristici ideati dai grandi architetti dell’ultimo secolo. Protagonista di quest’ immensa isola con le sue 7000 spiagge, è la natura selvaggia con i suoi grandi spazi. Gran parte del territorio e delle isole sono riserve e parchi naturali dichiarati Patrimonio dell’Umanità dall’ Unesco. In Australia tutto è possibile, escursioni e scalate sul monolitico Ayers Rock con il suo meraviglioso cambio di colore all’alba ed al tramonto, nuotate estreme e snorkeling fra i coralli e i pesci multicolori della barriera corallina in Queensland, jogging super panoramici ai margini della foresta pluviale e shopping nelle meravigliose città di Sydney e Melbourne.

Fiji Island

Fiji è una parola magica, una parola che evoca all’istante l’immagine del paradiso tropicale. La pura bellezza di queste isole supera di gran lunga ogni possibile aspettativa. Tutto il fascino dei Mari del Sud è racchiuso in queste gemme di roccia vulcanica, circondate da barriere coralline, placide e bianche spiagge e da spendide lagune blu. I fondali sono ricchissimi, soprattutto nel colore. Attualmente è una delle destinazioni più scelte per i viaggi di Nozze, dove lussuosi Resort rendono magico il momento più romantico della vita.

Stati Uniti

Formati da 50 stati, distesi su un territorio sterminato tra l’Oceano Atlantico ed il Pacifico, gli Stati Uniti d’America, anche se rappresentano – solo - il 4° paese al mondo per estensione, di certo non hanno rivali sul piano economico e militare, e costituiscono da oltre un secolo un punto di riferimento per tutte le nazioni del mondo occidentale. Prima nazione democratica della storia, potendo vantare la prima costituzione al mondo, sono uno dei Paesi più liberali in assoluto e con la maggiore diversità etnica e multiculturale, conseguenza di un’immigrazione durata secoli. Da sempre un paese all’avanguardia e proiettato al futuro, gli USA sono una meta che si adatta alle esigenze ed ai desideri di ogni turista; innumerevoli sono le sue attrazioni, dalle grandi metropoli come New York, Boston, Los Angeles e San Francisco, alle bellezze naturali come il parco di Yosemite e il Grand Canyon, fino ad arrivare alle splendide spiagge della Florida o delle isole Hawaii. Meta talmente vasta e coinvolgente da non poter pensare di viverla una volta soltanto.

Aruba

Isola delle Antille Olandesi, posizionata a soli 28 km dalle coste del Venezuela, Aruba è un’ isola sorprendente per lo splendore delle sue spiagge perennemente assolate e per il livello dei servizi turistici offerti davvero elevato; numerosi sono infatti gli hotel di lusso, spesso dotati di casino e centri sportivi, disseminati lungo le sue coste. Ma non esiste solo il mare! Nelle zone interne dell’isola, infatti, il clima secco, l’acqua di mare particolarmente salata e gli implacabili alisei, hanno creato un magnifico paesaggio surreale tutto da scoprire.

Birmania

La Birmania , terre delle mille Pagode e di affascinanti monasteri, non è di certo il paese asiatico più facile da visitare, ma è ricco di luoghi incantevoli e di persone sorprendentemente cordiali. Un viaggio in Birmania consente, inoltre, di dare uno sguardo a una società di tipo orwelliano, che sembra aver perso ogni contatto con il presente. Il lento ritmo del tempo ed il fascino dei paesaggi velati da un forte fervore religioso regalano una vacanza unica che difficilmente potrà essere dimenticata.

Cambogia

La Cambogia vanta una ricca tradizione culturale, una capitale di epoca francese (anche se un po’ segnata dal tempo) con straordinari scenari naturali, antichi templi, spiagge deserte, fiumi impetuosi e foreste incontaminate. Confinando con la Thailandia, il Laos e il Vietnam ha assorbito durante i secoli le influenze e le mode di questi stati. La natura rigogliosa in contrasto con i templi in pietra, rendono unica questa località dove la maestosità dell’ Angkor Wat e i potenti scenari lungo il corso del fiume Mekong attirano l’attenzione di tutto il mondo.

Malesia

La Malesia è il punto di passaggio obbligato per i commerci terrestri tra il golfo del Bengala, quello di Siam e il Mar Cinese. Società pertanto multirazziale dove popoli provenienti da diverse culture hanno saputo convivere in armonia. E’ una delle terre più affascinanti al mondo, dove tradizione e modernità si combinano creando ambientazioni quasi magiche. Shopping, mare, natura e golf, fanno di questa destinazione una delle più richieste negli ultimi anni.

Polinesia Francese

La Polinesia Francese è costituita da 118 isole di origine Vulcanica o Corallina, distribuite in 5 arcipelaghi: Isole del Vento – Isole del Sottovento – Isole Marchesi – isole Australi – Isole Tuamotu Gambier. In Polinesia la vita scorre dolcemente, scandita dall’alba e dal tramonto, dal ritmo di gesti e tradizioni ancestrali, in armonia con una natura incontaminata e seducente baciata da un sole dorato tutto l’anno. La melodia di un ukulele, l’armonia di una natura intatta, il lento scorrere del tempo, il sorriso cordiale della gente, il fascino di antiche leggende e la cultura millenaria, rendono questo luogo unico al mondo. Qui, a Tahiti e le sue Isole, tutto è come era in principio. Ecco perché un viaggio in Polinesia francese è molto più di una vacanza. Significa partire alla scoperta del vero senso della vita, dei suoi ritmi naturali, dei suoi valori più semplici e autentici

Thailandia

La Thailandia è situata nel cuore della penisola Indocinese, meglio nota col nome di Siam, chiamata in lingua Thai, quella ufficiale della nazione, Muang Thai “Paese degli uomini liberi”. Conosciuta anche come “La Terra dei sorrisi”, è uno dei paesi dell’estremo oriente turisticamente più frequentata, che conserva importanti tracce del suo passato storico ed artistico, ed offre al turista antiche rovine, templi spiagge bianche e mare cristallino. Il territorio è caratterizzato da quattro diverse regioni, ognuna delle quali offre al visitatore la possibilità di esperienze e scoperte eccitanti. Il Nord è dominato dalla movimentata capitale Chiang Mai, da lussureggianti foreste montane e dalle loro tribù. Le pianure del Centro sono in maggioranza fertili terreni agricoli e zona dell’antica capitale Lop Buri con le sue rovine risalenti al periodo Khmer. Il Nord-Est è un arido altopiano che offre splendide vedute sulle montagne del nord e sulla valle del fiume Mekong. Il Sud caratterizzato da foreste pluviali e paludi di mangrovie caratterizzate da animali selvarici e alcune delle spiagge e isole più belle del mondo che hanno reso la Thailandia il simbolo di una terra dalla bellezza ancora intatta.

Santo Domingo

Lunghe spiagge bianche, mare cristallino e vegetazione lussureggiante: le bellezze naturali della Repubblica Dominicana non sono di certo sfuggite ai numerosi turisti che ogni anno ne affollano le spiagge e le città, in particolar modo la capitale, Santo Domingo. In questo luogo da sogno si potrà visitare la vetta più alta di tutti i Caraibi, passeggiare per la prima strada asfaltata del Nuovo Mondo, rimanere incantati davanti ad un tramonto infuocato o ballare bachata e merengue tutta la notte. Non dimenticate poi che nella Repubblica Dominicana è estate tutto l’anno, ogni momento è buono per regalarsi un viaggio in questo meraviglioso paese!

Turks e Caicos

Luogo ideale per le coppie e per gli appassionati del mare, l’arcipelago di Turks & Caicos è composto da circa 40 isole e molti banchi corallini, il cui reef è un immenso universo da scoprire. Le sue spiagge bianchissime ed incontaminate, lambite da acque di un turchese intenso, ed i suoi fondali, con circa 1.400 relitti dei galeoni dei pirati, rendono la vacanza a Turks & Caicos paradisiaca ed avventurosa allo stesso tempo. Ci sarà chi preferirà rilassarsi al sole su quel soffice “borotalco” oppure essere ammaliato dalla vista di una balena gobba. O meglio ancora, perché non provare a ritrovare quei resti di una delle tre caravelle di Cristoforo Colombo? Si racconta che sia affondata lì, in quel profondo blu. Magari stanca di scoprire nuove terre, questa volta aspetta lei di essere “scoperta”. Non è ufficiale ma… sognare non è proibito.

Giappone

L’arcipelago giapponese è costituito da quattro isole principali che formano un arco lungo circa 3.000 chilometri, composto da 6 852 isole; le quattro isole più grandi sono: Honshù, Hokkaidò, Kyùshù e Shikoku, che da sole rappresentano circa il 97% della superficie terrestre del Giappone. Molte isole sono montagne, alcune di origine vulcanica come il monte Fuji che è la vetta più alta del Giappone ed è ancora oggi un vulcano attivo. Con una popolazione di circa 128 milioni di individui, il Giappone risulta essere la decima nazione più popolosa al mondo dinamica ed interessante sotto molteplici aspetti quali culture, paesaggi e storia.

Singapore

Singapore è una città-stato che si sviluppa su un piccolo territorio formato da 63 isole. Lo skyline della città è dominato dagli svettanti grattacieli del Central Business District in vetro e cemento, dove si trova anche la famosa grande fontana Merlion, che è il simbolo ufficiale della città. Nelle vicinanze, c’è un altro monumento famosissimo e molto fotografato stiamo parlando della statua di Sir Stamford Raffles, il fondatore di Singapore. Oltre agli scenari architettonici moderni, ci sono anche angoli di fascino etnico, come il tradizionale quartiere di Chinatown o quello di Little India, dove si respirano gli odori e le atmosfere esotiche di due tra le maggiori comunità cittadine. Da non perdere il nuovo quartiere di Marina Bay, creato a sud del Riverside, che ospita grandi mall, centri congressi, hotel, ristoranti e locali e l’Esplanade Theatres on the Bay, un’avvenieristica costruzione fulcro nevralgico della vita culturale di Singapore, dove si organizzano concerti, spettacoli teatrali di danza e mostre.

India

Terra di una delle più antiche culture dell’umanità, dove sterminati deserti si immergono in lagune tropicali. La bellezza della città, dei suoi monumenti e dei sui templi è uguale solo a poche altre nazioni al mondo. In questo paese tutto è sorprendente: giganteschi idoli, sguardi severi, e la solennità degli antichi riti religiosi. In questo meraviglioso paese arte e filosofia si sono fuse nel corso dei millenni, dando vita ad una delle civilta più affascinanti al mondo.

Cina

Un crocevia infinito di popoli, idee e filosofie, uno scrigno inesauribile di tesori naturali, culturali e spirituali. La Cina è lo stato più esteso dell’Asia Orientale noto con il nome ufficiale “Zhonghua” che deriva dall’antichissima credenza che fosse al centro della terra e sede dell' unica autentica civiltà.

Messico

Un viaggio in Messico è soprattutto un’emozionante avventura tra i luoghi di una civiltà scomparsa; i numerosi siti archeologici riportati alla luce, preziose testimonianze delle civiltà precolombiane, sono ancora oggi parte integrante del paesaggio di questo magnifico paese. Resti di antiche città, templi maestosi nascosti nella rigogliosa vegetazione, luoghi sacri dominati da alte piramidi, sono tappe obbligate sulle tracce di un mondo tanto affascinante quanto misterioso. Ma il Messico non è solo storia! Dalla sua capitale Città del Messico, metropoli caotica e coloratissima, passando per la mondana e vivace Cancun, fino ad arrivare alle bianche spiagge della Riviera Maya, le sue numerose attrazioni non smetteranno di stupirvi. Voi iniziate a sognare, a tutto il resto ci pensiamo noi.

e se hai qualche domanda da fare non esitare... Contattaci

Prenota la tua Vacanza...

Scopri come è facile prenotare il tuo viaggio... cosa aspetti!

Hotel

Oltre 1.000.000 di hotel in tutto il mondo a tariffe sorprendenti...

Volo

Hai a disposizione tutti i voli di linea Nazionali e Internazionalicon conferma immediata...

Volo + Hotel

Prenotati la tua vacanza volo e hotel in tutto il mondo non perdere questa occasione, mettici alla prova...

Scopri come è facile prenotare il tuo viaggio...
cosa aspetti!


Sei un Agenzia? per effettuare l'accesso

Clicca Quì

Sei un agenzia di viaggi? non sei ancora registrato? Clicca Quì

I nostri Partner

Lavorare con compagnie, aziende e persone giuste è per noi fondamentale per garantirvi il massimo della qualità e affidabilità

Hai una domanda da fare?

Anche una domanda banale che ti suscita curiosità, non esitare contattaci:
mail: info@gegtravel.it o telefonicamente allo +39 06 2039361

Documenti per le Agenzie


Moduli e Visti internazionali

Company

  • G&G Travel S.r.l.
  • Via Nomentana 261, 00162 Roma
  • P.Iva 12293041005
  • R.E.A. RM. 1363419

Contatti